Con oltre 250 chilometri di spiagge, le Spiagge di Fuerteventura sono una delle principali attrazioni. Dalle Spiagge di Sotavento, con acque cristalline e sabbie dorate, alle lunghe Spiagge di Costa Calma, sono un paradiso per gli amanti del sole e del mare. La varietà di attività come il surf, le immersioni o il windsurf offrono opportunità entusiasmanti.
Ampie distese di sabbia bianca e acque cristalline ne fanno una delle mete preferite. È circondata dalla grande ricchezza ecologica e paesaggistica del Parco Naturale di Jandía.
La località di Corralejo offre un gran numero di spiagge che sono dei gioielli dell’isola. Inoltre, nelle vicinanze si trovano numerose possibilità di svago e ristoranti.
Una spiaggia lunga 4 chilometri, una spiaggia per famiglie, ideale per chi cerca un posto tranquillo per prendere il sole, godersi il mare e praticare sport come il windsurf e il kitesurf.
Una delle spiagge più popolari delle Isole Canarie, nonostante sia isolata. Si distingue per la sua bellezza selvaggia, la sua grande estensione e il numero ridotto di visitatori.
Un paradiso di spiagge di sabbia bianca e acque blu turchese. Le più importanti: Playa di Costa Calma e, più a sud, Playa Esmeralda Norte e Esmeralda Sur; più isolate e selvagge.
Il suo dolce pendio e le sue calme acque turchesi rendono la spiaggia di Gran Tarajal il luogo ideale per fare il bagno, rilassarsi e anche praticare sport.
Conosciuta anche come Playa Los Pozos, è una piccola spiaggia di sabbia dorata nel centro della città. È una spiaggia popolare che offre acque calme e un’atmosfera rilassata.
Spiaggia totalmente turistica e familiare, con sabbia dorata e una forma a ferro di cavallo, che la rendono molto rappresentativa della bellezza e dell’armonia di questa.
Essendo una spiaggia con acque un po’ ventose, è fantastica per praticare sport come il kitesurf o, se siete alla ricerca di attività con un po’ più di tranquillità, per lo snorkeling.
Con la sua sabbia fine e le sue acque limpide e tranquille, Playa de La Concha è un gioiello all’interno di El Cotillo. Un paradiso per continuare a scoprire spiagge uniche.
Conosciuta anche come Playa Marfolín, è costituita da una serie di spiagge con acque cristalline, sabbia bianca e alcune zone rocciose, che terminano a Playa de La Concha.
Spiaggia di sabbia fine e pareti rocciose, è una delle spiagge preferite dai surfisti di Fuerteventura, per praticare windsurf, surf o kitesurf.