SCOPRI I MIGLIORI PUNTI PANORAMICI DI FUERTEVENTURA
I punti panoramici di Fuerteventura sono luoghi strategici per catturare l’attenzione dei visitatori e offrire loro una vista panoramica delle principali attrazioni dell’isola di Fuerteventura. Sono diventati tappe obbligate per i viaggiatori che desiderano scoprire ed esplorare l’isola in tutta la sua magnificenza.
Questo belvedere offre impressionanti viste panoramiche sulla Valle di Betancuria e sulla Valle di Santa Inés, due dei paesaggi più belli dell’isola.
Faro storico situato a 200 metri sul livello del mare. Dal suo punto di osservazione si gode di una vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico e sulle coste di Fuerteventura.
Il Mirador di Vallebron è uno dei punti panoramici più spettacolari di Fuerteventura. È il posto migliore per osservare la Montagna Tindaya.
Il belvedere di Morro Velosa è una delle viste più ampie del nord e del centro dell’isola di Fuerteventura, che unisce natura, fauna e paesaggi incredibili in un ambiente unico.
Avremo una vista straordinaria su Playa de Cofete e sulla penisola di Jandía. Oltre a godere della speciale orografia di valli, scogliere e toni vulcanici tipici dell’isola.
Impressionante punto di osservazione in cima a una collina nel villaggio di Betancuria. Si può godere di una vista spettacolare sulle montagne circostanti e sul paesaggio naturale.
Impressionante punto di osservazione in cima a una collina nel villaggio di Betancuria. Si può godere di una vista spettacolare sulle montagne circostanti e sul paesaggio naturale.
Un luogo unico che offre una vista mozzafiato sull’oceano e sulle spiagge di Sotavento. Ideale per godere dell’essenza delle spiagge di Jandía e per gli amanti della fotografia.
Dal belvedere di Morro Jable si gode di una vista incredibile, non solo della località di Morro Jable e dei suoi dintorni naturali, ma anche di spiagge come Playa del Matorral.